agosto 9, 2013

Connettori Medicali innovativi

Smiths Connettori offre i vantaggi dei marchi tecnologici di Hypertac, Sabritec e IDI con la crescente domanda da parte dei nostri clienti per soddisfare il loro bisogno di una soluzione su misura veloce e affidabile ", ha detto Roberta Rebora, Vice Presidente Marketing e Comunicazione.

Pressione dei costi di capitale in tutta l'assistenza sanitaria sta spingendo la necessità di dispositivi medici efficienti più vicino al paziente, non solo in ospedale, ma anche negli ambulatori GPS o ambulatori di fisioterapia; la diagnosi precoce e l'intervento al di fuori dell'ambiente ospedaliero classica permette una maggiore flessibilità di consegna, economico dei servizi a vantaggio di tutte le parti. Il mercato tradizionale per grande sistema / NMI MRI si stabilizzerà, mentre la crescita sarà stimolata a dispositivi portatili e impiantabili che utilizzano la telemedicina e la chirurgia robotica. Temi come la miniaturizzazione, la digitalizzazione, la connettività di rete, la sicurezza dei dati e l'efficienza della batteria sono considerazioni chiave per gli OEM di dispositivi medicali in movimento in avanti.

Imaging per la chirurgia e monitoraggio dei processi è un obiettivo speciale. Inoltre, la sicurezza delle applicazioni sta diventando sempre più importante, specialmente per i dispositivi mobili, che vengono utilizzati in emergenza e in ambulanze. Conveniente, attrezzature di facile utilizzo è sempre più importante in sala operatoria, per Ambient Assisted--Living-Systems e Home Care. Sensori, attaccato al paziente, misurare vari segni vitali e li riportano tramite telemonitoraggio per il medico.

Abbinamento tutte queste tendenze è una sfida per lo sviluppo di dispositivi medici. Le richieste sui dispositivi nascono come sempre maggiore di parti in miniatura e vengono utilizzati nuovi materiali. Questo significa che per i produttori di connettori medici di produrre sempre nuovi micro innovativo, altamente affidabile e robusto e soluzioni di interconnessione miniature-.

La gamma di prodotti medici da Hypertac, un marchio di Smiths Connettori, riunisce tecnologie di contatto ultra-affidabili e piattaforme di connessione adeguate per risolvere alcuni dei dispositivi medici più esigenti sfide dello sviluppo in termini di dimensioni, sicurezza, velocità, affidabilità e tenuta in potenza.

Insieme, le altre marche di Smiths Connectors - Sabritec e IDI - Hypertac offre una vasta gamma di soluzioni di interconnessione per le applicazioni in altri dispositivi medico-diagnostici e di imaging, sistemi terapeutici e molti. L'immensa varietà della gamma di prodotti si basa sulle competenze e l'applicazione Smiths Connettori conoscenza collettiva, che massimizza il beneficio dei clienti per soluzioni di interconnessione standard e su misura per essere utilizzati in ambienti ospedalieri, ambulatori GPS e nel mercato della cura casa medica.

A causa della crescente densità insieme con i più piccoli e piccole dimensioni le elettrici aumenta densità di corrente. Questo impatti ampacity, resa termica, forze di inserzione e di estrazione anche l'integrità contatto dei connettori. Grazie alla loro prestazione contatto speciale soluzioni Smiths Connettori sono l'ideale per soddisfare queste esigenze termiche, elettriche e meccaniche. Inoltre, velocità di trasferimento dati più elevate e l'aumento della larghezza di banda per la trasmissione diventano chiave. I requisiti per i tassi di resistenza di interferenza e di trasferimento elettriche hanno notevolmente aumentato negli ultimi anni, in modo da connettori con maggiore schermatura EMC sono ora necessari. Soluzioni di interconnessione Smiths connettori ad alta velocità e Fibre ottiche offrono alte frequenze e prestazioni di trasmissione dei dati a una gamma di frequenze molto ampio.
Smiths Connettori ha fissato in Hypertac Germania, il Centro di eccellenza per la tecnologia medica all'interno della regione europea, beneficiando al cliente una vasta scelta tecnologia combinata con supporto globale. Un team di ingegneri dedicato con grande know how e un focus sulle veloci, risposte precise supporta ulteriormente soluzioni personalizzate. La tecnologia Smiths Connettori marchi Hypertac, Sabritec e IDI in grado di offrire prestazioni eccezionali quando le applicazioni critiche richiedono un tecnologicamente avanzata, di alta qualità, multi-pin di connessione elettrica per garantire affidabilità e sicurezza.