febbraio 1, 2016

Smiths Connectors annuncia l’accordo strategico con Phoenix Test Arrays Smiths Connectors è lieta di annunciare la sottoscrizione di un accordo strategico con Phoenix Test Arrays - Tempe, Arizona. La collaborazione tra le due aziende offrirà al mercato dei semiconduttori il prodotto Silmat® - Elastomeric Test Sockets.

Silmat® Elastomeric Test Sockets offrono integrità di segnale, lunga durata e contatti di test sostituibili. Tale partnership offrirà ai clienti una tecnologia di contatto avanzata ed un vantaggio competitivo nelle applicazioni Package on Package (PoP) top socket e di test ad alta velocità. La nuova gamma di prodotti sarà lanciata e disponibile nei prossimi mesi negli Stati Uniti, in Europa ed Asia.

Gabriel Guglielmi, Vice President of Business Development and Strategy di Smiths Connectors ha affermato “Sono entusiasta della nostra partnership con PTA. Entrambe le aziende hanno  punti di forza e competenze affermate che si completano a vicenda. Il nostro rapporto di collaborazione con un partner tecnologico prezioso come PTA aiuta nostri clienti globali ad affrontare con successo le esigenze in rapida evoluzione dell’industria dei test dei semiconduttori.”

“La partnership strategica con Smiths Connectors nasce  per fa fronte ad un bisogno specifico del mercato ", ha detto Tony Smith, Presidente e CEO di Phoenix Test Arrays. "Silmat® tecnologia di contatto elastomerico è una soluzione sofisticata, ad alta affidabilità e sono sicuro che il mercato accoglierà positivamente le elevate efficienze di progettazione e sperimentazione che questa alleanza fornirà”.