aprile 11, 2016

Smiths Connectors presenta Silmat® Elastomeric Test Sockets Smiths Connectors ha annunciato oggi Silmat® elastomeric test sockets, progettate specificatamente per applicazioni Package on Package (PoP) top socket e di test ad alta velocità. Silmat® elastomeric test sockets offriranno al mercato  una tecnologia di contatto avanzata ed un vantaggio competitivo ai clienti mercato dei semiconduttori.

Silmat® Elastomeric Test Sockets offrono integrità di segnale, lunga durata, contatti di test sostituibili e una banda ad alta frequenza di -1dB @ 40 GHz.  Costitute da una tecnologia elastomerica brevettata, Silmat® sockets sono caratterizzate da un unico set di componenti che permette manutenzione e test in tempi ridotti tramite cambi più rapidi.  Silmat® garantisce inoltre una lungo ciclo di vita (oltre 500,000 cicli di manovra ) elevata resistenza ed oltre 4 amp di portata di corrente.

Gabriel Guglielmi, Vice President of Business Development and Strategy di Smiths Connectors ha commentato, “Silmat® conferma Smiths Connectors quale importante partner globale  per lo sviluppo di tecnologie nel mercato per applicazioni Package on Package (PoP) top socket e di test ad alta velocità.” Guglielmi ha inoltre aggiunto, “Supportati dalle nostre risorse tecniche, commerciali e produttive in tutto il mondo, Smiths Connectors ha presentato Silmat®  grazie ad una serie di eventi mirati nell’area EMEA, in Asia ed America. La risposta a questi eventi è stata molto positiva in quanto è stata riconosciuta dai nostri clienti l’elevata potenzialità dell’innovativa soluzione proposta” .

Per saperne di più visita la pagina delle nostre Silmat® Elastomeric Test Sockets.