luglio 22, 2015

Smiths Connectors ha ricevuto il premio EHS Management da Alstom Smiths Connectors è orgoglioso di annunciare che il proprio sito francese ha ricevuto il premio 2015 per la migliore gestione EHS da Alstom Transport Tarbes durante la giornata dedicata ai fornitori tenutasi il 23 giugno 2015.

Smiths Connectors è stato selezionato tra 35 fornitori riconosciuti per il proprio impegno costante in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza. "Questo premio da Alstom, nostro cliente strategico, riconosce l'impegno della nostra casa madre, Smiths Group, e il nostro investimento e diligente lavoro nella gestione EHS da oltre 12 anni. Selezioniamo rigorosamente i componenti compatibili con i principali standard ambientali e li utilizziamo in soluzioni di interconnessione ad alte prestazioni che garantiscono il collegamento sicuro e affidabile per i sistemi di trasporto.", Ha dichiarato Giuseppe Lancella, VP Sales EMEA di Smiths connettori. "Essere premiati per la nostra esperienza nel campo dell’EHS e è altamente gratificante per l'intero gruppo di Smiths Connectors".

Questo premio dimostra la nostra modo di lavorare a stretto contatto con clienti internazionali in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto, dalla fase iniziale sino alla produzione e al supporto post-vendita.
 E’ il risultato di oltre 40 anni di stretta collaborazione con Alstom che ha consentito lo sviluppo di prodotti innovativi e cost-effective.

Le soluzioni di Smiths Connectors, che comprendono connettori modulari, rettangolari, rack & panel, di potenza ed accoppiantori, sono utilizzati in diversi programmi di Alstom, come Coradia Polyvalent, Citadis, RGV2N2, NTV e PRASA.